menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incendio nell'appartamento a Bovolenta (foto Vigili del fuoco)

L'incendio nell'appartamento a Bovolenta (foto Vigili del fuoco)

Incendio Bovolenta, termocoperta si guasta: camera da letto a fuoco

Il rogo domenica sera in via Argine destro, a casa di una vedova 61enne, che aveva acceso il dispositivo prima di andare a coricarsi. Le fiamme scaturite da un cortocircuito. La donna in ospedale per accertamenti

Paura, domenica sera a Bovolenta, dove un incendio è divampato da un probabile corto circuito alla termocoperta accesa in camera da letto.

FUMO E FIAMME. Ad attivare il dispositivo prima di andare a coricarsi era stata la stessa proprietaria dell'abitazione, una vedova 61enne residente in via Argine destro, molto nota in paese per l'impegno in parrocchia. Si trovava ancora in soggiorno quando, intorno alle 20, aveva iniziato ad avvertire dell'odore di fumo, per poi scoprire le fiamme in camera da letto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato il rogo, e i soccorsi del Suem 118, che hanno accompagnato in ospedale per gli accertamenti del caso la donna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento