menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paura al "Ca' Grande": a fuoco compressore, negozi evacuati

L'incendio è scoppiato domenica all'interno del centro commerciale di Abano Terme. La squadra di sicurezza è intervenuta e ha spento le fiamme poi i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'edificio

Paura domenica pomeriggio al centro commerciale "Cà Grande" di via Michelangelo ad Abano Terme. Poco dopo le 14 ha preso fuoco un compressore situato all'interno del supermercato "Interspar". Un principio d'incendio per la verità, ma subito è scattato l'allarme.


L'INTERVENTO. La squadra di sicurezza del centro è subito intervenuta per ripristinare la situazione: una volta evacuato l'edifico, estintori alla mano, in pochi minuti ha spento le fiamme. Sul posto si è portata immediatamente anche una squadra dei vigili del fuoco di Abano Terme che hanno effettuato un’accurata verifica alla struttura per assicurarsi che non vi fossero eventuali ulteriori focolai. I pompieri hanno anche rimosso alcune pannellature danneggiate. Dopo un'ora sono riusciti a ripristinare la situazione, mettendo in sicurezza il centro e rendendolo nuovamente agibile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento