menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incendio (foto vigili del fuoco)

L'incendio (foto vigili del fuoco)

Incendio in Romea, camion a fuoco Chiusa la statale e traffico in tilt

Il rogo è scoppiato alle 3.30 circa di lunedì a Conche di Codevigo. Le fiamme hanno carbonizzato il semirimorchio di un autoarticolato che trasportava materiali di lavorazioni per aziende calzaturiere

Incendio, poco dopo le 3.30 di lunedì, lungo la statale Romea, al chilometro 96, a Conche di Codevigo. A prendere fuoco, il semirimorchio di un autoarticolato che trasportava materiali di lavorazioni per aziende calzaturiere, partito dal porto di Sant'Elpidio (Fermo).

CAMION A FUOCO. L’autista, accortosi delle fiamme, è riuscito a fermarsi e a staccare la motrice appena in tempo. Per spegnere il violento rogo, i vigili del fuoco sono intervenuti con cinque automezzi, tra cui un carro schiuma, e quattordici operatori da Piove di Sacco, Chioggia e Mestre.

STATALE CHIUSA: TRAFFICO IN TILT. Per consentire le operazioni di soccorso, la statale è rimasta bloccata per ore, con notevoli ripercussioni sul traffico. I pompieri, dopo aver domato l'incendio, hanno provveduto allo smassamento del materiale per scongiurare eventuali focolai. Alle 8.30 inoltrate erano ancora in corso le operazioni per rimozione della carcassa del mezzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento