rotate-mobile
Cronaca Maserà di Padova

A fuoco camion della ditta Francescon: 70mila euro di danni

Uno dei mezzi della ditta di autotrasporti di Bertipaglia, parcheggiato a qualche decina di metro dall'abitazione del proprietario, si è incendiato nella notte tra venerdì e sabato. All'origine del rogo, pare, un cortocircuito

Importante incendio nella notte tra venerdì e sabato a Bertipaglia di Maserà: un camion della ditta Francescon ha preso fuoco mentre era parcheggiato, accanto ad altri veicoli, nel cortile a qualche decina di metri dall’abitazione del proprietario.

INCENDIO DOLOSO: IN FIAMME CAMION DI UNA DITTA

L'INCENDIO. La famiglia già a letto, allarmata da alcuni scoppi e dall’abbaiare dei cani, si è svegliata ed ha notato in giardino la motrice completamente in fiamme: subito hanno cercato di arginare l’incendio con alcuni estintori ma solo l’intervento dei vigili del fuoco ha spento definitivamente le fiamme, evitando che anche gli altri camion della ditta parcheggiati di seguito andassero distrutti.

CORTOCIRCUITO. Secondo quanto raccolto finora dagli inquirenti all’origine del rogo potrebbe esserci un cortocircuito, ma come riportano i quotidiani locali, l’autotrasportatore non ne sarebbe ancora del tutto convinto. Quel che è certo, comunque, è il danno: circa 70mila euro in totale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco camion della ditta Francescon: 70mila euro di danni

PadovaOggi è in caricamento