rotate-mobile
Cronaca Piombino Dese / Via Palù

Camion carico di carta igienica va a fuoco a Piombino: autista illeso

Forse un cortocircuito all'origine del rogo che, sabato, ha devastato la cabina di un autoarticolato in via Palù. Il conducente si è accorto del fumo appena in tempo ed è sceso dal mezzo. Intatti anche i rotoli

Era appena partito dalla ditta, sabato alle 14, quando ha notato del fumo uscire dalla cabina del camion. L'autista ha fatto in tempo a parcheggiare il mezzo, nelle vicinanza di un distributore, e a scendere, prima che le fiamme divampassero.

CABINA A FUOCO. Incolume, fortunatamente, il conducente. L'uomo ha immediatamente chiamato i soccorsi, giunti poco dopo in via Palù a Piombino Dese. Le operazioni hanno necessitato dell'intervento di due squadre dei vigili del fuoco, da Cittadella e Castelfranco. Pesati i danni alla cabina, ma intatto il carico trasportato dal camion, rotoli e rotoli di carta igienica.

UN CORTOCIRCUITO. I pompieri hanno avuto ragione delle fiamme, anche se l'intervento ha richiesto particolare cautela, perché l'autoarticolato si era fermato poco più in là di un benzinaio. Secondo una prima ricostruzione, il rogo sarebbe scaturito da un cortocircuito. L'area è stata messa in sicurezza e il mezzo, pesantemente danneggiato, è stato rimosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion carico di carta igienica va a fuoco a Piombino: autista illeso

PadovaOggi è in caricamento