rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via San Valentino

Campo San Martino, dal barbeque al maxi rogo: feriti due pompieri

L'incendio, martedì alle 19.30 durante i preparativi per la cena di Capodanno, ha avvolto il ricovero attrezzi della ditta edile "Bellato Toniolo". Due vigili del fuoco di Padova ricorsi alle cure del pronto soccorso

Un vasto incendio, originato dall'accensione di un barbeque per la cena di Capodanno, si è propagato martedì sera alle 19.30 a Campo San Martino, nel Padovano. Le fiamme hanno avvolto un prefabbricato adibito a ricovero attrezzi di proprietà della ditta "Bellato Toniolo", in via San Valentino 8. Durante le operazioni di spegnimento due vigili del fuoco di Padova, sul posto insieme a quelli di Cittadella, sono rimasti feriti.

POMPIERI AL PRONTO SOCCORSO. 28 giorni di prognosi per il primo pompiere a causa di una ferita da taglio al polso sinistro che ha interessato anche il tendine, se la caverà invece con 5 giorni il secondo che ha riportato un trauma alla spalla sinistra. 

DANNI DA QUANTIFICARE. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Piazzola sul Brenta. Ancora in fase di quantificazione il danno, non coperto da assicurazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo San Martino, dal barbeque al maxi rogo: feriti due pompieri

PadovaOggi è in caricamento