rotate-mobile
Cronaca Casalserugo / Via Cà Ferri

Devastante incendio a Casalserugo: in fiamme la Domus parquet

Il rogo, di natura accidentale, si è sviluppato ieri sera intorno alle 23. Fino alle 22 gli operai stavano lavorando all'interno della falegnameria. Pompieri al lavoro fino a stamattina. Controlli dell'Arpav sul fumo sprigionato

Un devastante incendio ha colpito la Domus parquet di via Ca' Ferri 26 a Casalserugo.

LE FIAMME. Il rogo, di natura accidentale, è scoppiato in falegnameria nella serata di ieri, domenica 5 agosto, intorno alle 23. Fino alle 22 gli operai stavano lavorando all'interno. Complice il grande caldo, la combustione potrebbe essere stata innescata dal surriscaldamento di un macchinario o dalla reazione di liquidi infiammabili, solventi, utilizzati dalla ditta di palchetti.

Incendio Domus Parquet Casalserugo

VIGILI SUL POSTO DA ORE. Non si è registrato alcun ferito. Sul posto dalle 23.25 di ieri sera fino a questa mattina, squadre dei vigili del fuoco di Padova e, in rinforzo, di Rovigo. Sul caso indagano anche i carabinieri della stazione locale. Danni ingenti e ancora impossibili da quantificare per la ditta.

CONTROLLI ARPAV. Sono stati attivati dei controlli di sorveglianza ambientale da parte dell'Arpav per monitorare che a causa dell'incendio non si siano sprigionate sostanze tossiche nell'aria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Devastante incendio a Casalserugo: in fiamme la Domus parquet

PadovaOggi è in caricamento