Cronaca Via delle Pezze

Incendio alla comunità per minori Giovanni XXIII, stanza va a fuoco

Giovedì mattina, un giovane disabile ha inavvertitamente bruciato della carta di giornale. Le fiamme si sono estese ad alcuni mobili di una camera all'interno della struttura con sede in via della Pezze a Cittadella

Sembrava dovesse trattarsi di un rogo di devastanti proporzioni, ed erano state inviate sul posto due squadre di vigili del fuoco, da Padova e da Cittadella. Per fortuna l'incendio, divampato giovedì mattina poco prima delle 8.30 nella comunità per minori papa Giovanni XXIII, è stato invece addomesticato con facilità, facendo pochi danni, e senza che nessuno rimanesse ferito.

L'INCENDIO. A dare origine alle fiamme, della carta da giornale bruciata inavvertitamente da un giovane ragazzino disabile. Il fuoco, partito dalle pagine abbrustolite, si è poi esteso, raggiungendo un lettino e un altro mobile della stanza. I pompieri hanno estinto rapidamente l'incendio. La struttura di via delle Pezze 22 a Cittadella è stata messa in sicurezza. Le conseguenze sono state modeste e l'edificio è stato dichiarato agibile. Sul posto anche i carabinieri della stazione locale per i rilievi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla comunità per minori Giovanni XXIII, stanza va a fuoco

PadovaOggi è in caricamento