rotate-mobile
Cronaca Urbana

Incendio alla Club House del Calcio Urbana, rogo forse di natura dolosa

Le fiamme hanno devastato la struttura comunale, concessa come deposito e chiosco al club calcistico locale. Il fatto è avvenuto lunedì mattina, intorno alle 7. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri

A fuoco, lunedì mattina, la Club House di Urbana. La struttura comunale, vicina al campo da calcio, era adibita a chiosco e magazzino, ed era in dotazione gratuita alla Asd Calcio Urbana. L'incendio è scoppiato intorno alle 7 e ha completamente distrutto il locale, danneggiando anche la copertura.

INCENDIO FORSE DOLOSO. Per domare le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Este, con un'autopompa e una scala. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Este per i rilievi. I primi accertamenti non escludono l'ipotesi di dolo. A confermare il sospetto, la porta d'ingresso forzata e alcune bombole di gas spostate all'interno della struttura e trovate aperte. Sono in corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica del rogo. La Club House è stata posta sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla Club House del Calcio Urbana, rogo forse di natura dolosa

PadovaOggi è in caricamento