rotate-mobile
Cronaca Conselve / Via Castello

Incendio in un condominio: fiamme al quadro elettrico, condomini si calano con le lenzuola

È successo in via Castello, a Conselve. Il rogo è rimasto circoscritto al vano scale, danni da fumo a un solo appartamento del 3° piano per l’apertura della porta da parte del condomino

Domenica mattina, intorno alle 7, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Castello a Conselve per un incendio di un quadro elettrico divampato nel vano scale di un condominio. Prima dell’arrivo delle squadre dei pompieri intervenuti da Piove di Sacco e Padova anche con l’autoscala, alcuni condomini si sono messi in salvo, buttando prima un materasso da basso e poi annodando delle lenzuola per  calarsi  dal poggiolo. Altri condomini invece sono scesi assistiti dagli operatori attraverso le scale e l’autoscala aerea. Due persone sono state portate in ospedale per contusioni provocate durante la discesa con le lenzuola.

IGNOTE LE CAUSE.

L’incendio è rimasto circoscritto solo al vano scale, danni da fumo a un solo appartamento del terzo piano per l’apertura della porta da parte del condomino. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate poco prima delle ore 12. Sul posto il sindaco del comune e i carabinieri. Le cause del rogo sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

WhatsApp Image 2017-09-03 at 13.13.53-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un condominio: fiamme al quadro elettrico, condomini si calano con le lenzuola

PadovaOggi è in caricamento