rotate-mobile
Cronaca Camin / Viale della Regione Veneto

Paura in Zona Industriale: a fuoco un reparto di un'azienda che produce accessori di moda

Le squadre dei pompieri accorsi con due autopompe, due autobotti, un carro NBCR e diciotto operatori coordinati dal funzionario di guardia e del comandante provinciale Vincenzo Lotito, hanno provveduto a spegnere l’incendio

Giovedì sera verso le 20 i vigili del fuoco sono intervenuti in viale Regione Veneto a Padova per l’incendio all’interno di un reparto di galvanica di una ditta di accessori moda. Le squadre dei pompieri accorsi con due autopompe, due autobotti, un carro NBCR (Nucleare, Biologico, Chimico, Radiologico) e diciotto operatori coordinati dal funzionario di guardia e del comandante provinciale Vincenzo Lotito, hanno provveduto a spegnere l’incendio con degli estintori a polvere e all’abbattimento dei fumi con acqua nebulizzata.

Messa in sicurezza

L’incendio ha interessatogli impianti tecnologici ed elettrici della sala galvanica. Le operazioni di soccorso sono procedute durante la notte con una vigilanza attiva fino a questa mattina quando le condizioni ambientali hanno permesso l’inizio della messa in sicurezza del reparto. Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche l’Arpav e i carabinieri. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento.

incendio 2-2-8

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in Zona Industriale: a fuoco un reparto di un'azienda che produce accessori di moda

PadovaOggi è in caricamento