rotate-mobile
Cronaca Città Giardino / Viale Felice Cavallotti

Via Cavalletto, divano va a fuoco: gravi ustioni per un 69enne

L'incendio si è sviluppato questa mattina al civico 12 di una palazzina. L'uomo, intossicato dal fumo e trovato riverso a terra dai vigili del fuoco, è ricoverato in chirurgia plastica nell'ospedale cittadino. Il gatto affidato all'associazione Felix e Fido

Per cause ancora da accertare, questa mattina poco dopo le 9, il divano di un residente all'interno 8 del civico 12 di una palazzina tra via Cavalletto e Marin, vicino a Prato della Valle, ha preso fuoco causando gravi ustioni al padrone di casa.

Il residente, un 69enne, è stato trovato riverso a terra dai vigili del fuoco. Era stato proprio quest'ultimo a dare l'allarme chiamando i pompieri. Poi però le forti esalazioni di fumo gli hanno fatto perdere i sensi. Sul posto sono quindi intervenuti anche gli operatori sanitari del Suem del 118. L'uomo è stato portato al pronto soccorso e, successivamente, ricoverato nel reparto di chirurgia plastica nell'ospedale cittadino. Sulla dinamica del rogo sta indagando la polizia.

Il gatto che abitava nell’appartamento con il 69enne è stato momentaneamente affidato all’associazione Felix e Fido di Villanova di Camposampiero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cavalletto, divano va a fuoco: gravi ustioni per un 69enne

PadovaOggi è in caricamento