rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Torre / Via Giulio Zanon

Incendio doloso a casa di una commerciante: cucina a fuoco

Il rogo martedì sera in via Zanon a Vigonza. La proprietaria al rientro nell'abitazione ha spento le fiamme autonomamente a secchiate. All'interno l'inequivocabile odore di carburante. Indagini in corso

Non sarebbe scoppiato accidentalmente bensì per mano di qualcuno l'incendio divampato martedì sera in via Zanon a Vigonza, a casa di una commerciante del posto.

DOLOSO. A dare l'allarme una vicina di casa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Pionca, ma a spegnere le fiamme ci ha pensato autonomamente la stessa proprietaria appena rincasata nell'abitazione. A colpi di secchiate d'acqua ha estinto il rogo che le stava distruggendo la cucina. L'origine è con ogni probabilità dolosa. Sul posto c'era infatti un inequivocabile odore di carburante. La donna, che gestisce un negozio di abbigliamento in paese, ha dichiarato agli inquirenti di non aver mai ricevuto minacce. Il locale incendiato è stato sequestrato per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio doloso a casa di una commerciante: cucina a fuoco

PadovaOggi è in caricamento