rotate-mobile
Cronaca Carceri

Grosso incendio nei campi, a fuoco 400 rotoballe di fieno a Carceri

Martedì un rogo devastante si è sviluppato in via Degora travolgendo centinaia di balle accatastate dai proprietari dell'appezzamento. A dare l'allarme gli automobilisti sulla sr10. Fiamme visibili anche da Este

Fiamme altissime martedì nel tardo pomeriggio. Quattrocento rotoballe di fieno hanno preso fuoco in mezzo ai campi in via Degora a Carceri. Un incendio devastante, ben visibile dalla nuova strada regionale 10 e dalla vicina Este. Il rogo ha messo a dura prova le squadre dei vigili del fuoco accorse per domare il fuoco e rimettere in sicurezza l'area. I pompieri erano ancora sul posto nella prima mattinata di mercoledì.

L'INCENDIO. A dare l'allarme, alcuni automobilisti in transito sulla strada regionale 10. Le fiamme si sarebbero dapprima sviluppate da un isolato mucchio di balle, poi si sarebbero estese al resto del materiale accatastato. Sul posto anche le forze dell'ordine, per capire cosa abbia scatenato il rogo. Ancora da accertare la natura accidentale o dolosa dell'incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosso incendio nei campi, a fuoco 400 rotoballe di fieno a Carceri

PadovaOggi è in caricamento