rotate-mobile
Cronaca Guizza / Via Guizza Conselvana, 451

Incendio in piena notte in una floricoltura: il fuoco divora una serra e il negozio

É successo alle 2 del mattino in via Guizza Conselvana. L'azienda, vuota al momento del rogo, è stata salvata dall'intervento dei pompieri. La probabile causa è un cortocircuito

Incendio in piena notte ai danni di un vivaio, con la struttura danneggiata in vari punti. La causa sembra essere accidentale.

I fatti

Alcuni passanti hanno dato l'allarme attorno alle 2 di giovedì notte, dopo aver avvistato un rogo all'interno della Floricoltura Bassan Walter, che affaccia su via Guizza Conselvana nella zona a sud di Padova. Sul posto sono immediatamente arrivati i carabinieri e il personale dei vigili del fuoco, per domare le fiamme e indagare sulle cause dell'incendio.

I danni

Il fuoco divampato nei locali ha intaccato l'edificio in diversi punti, investendo parte di una delle serre e un lato della rivendita annessa. Dai primi rilievi la causa sembra essere accidentale, probabilmente riconducibile a un cortocircuito dell'impianto elettrico. La struttura era chiusa al momento dell'incidente e non si registrano feriti. É ancora in corso la conta dei danni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in piena notte in una floricoltura: il fuoco divora una serra e il negozio

PadovaOggi è in caricamento