rotate-mobile
Cronaca Cave / Via dei Colli

Lo storico "paninaro" va a fuoco lungo strada: paura per le bombole di gpl

Un noto food truck in sosta lungo via dei Colli a Brusegana è stato parzialmente divorato da un incendio alle 12 di lunedì. Si temeva l'esplosione delle bombole di gpl

Un incendio le cui cause sono ancora al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco hanno provocato diversi danni a un food truck in servizio lungo via dei Colli.

L'incendio

Poco prima delle 12 di lunedì il gestore dell'amatissimo "Only Food I Tosi", presenza storica in zona per la vendita di panini e snack fino a tarda ora, ha allertato la centrale dei pompieri per segnalare un rogo in atto nella parte posteriore del suo camioncino Iveco giallo e rosso, conosciuto da tutti. Due squadre, partite da Padova e Abano con quattro mezzi, hanno raggiunto il veicolo nel centro di Brusegana. L'intervento massivo è stato dovuto alla preoccupazione per le bombole di gpl a bordo, che rischiavano di esplodere. La rapidità ha consentito fortunatamente di estinguere le fiamme prima che raggiungessero il gas infiammabile. Dopo un paio d'ore l'incendio è stato completamente domato mentre si sta ancora indagando su cosa lo abbia causato. Nessuno è rimasto ferito e non sono rimasti coinvolti altri veicoli o strutture.

L'incendio del food truck a Brusegana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo storico "paninaro" va a fuoco lungo strada: paura per le bombole di gpl

PadovaOggi è in caricamento