menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incendio a Lissaro (foto vigili del fuoco) e i residenti che assistono alle operazioni (foto inviataci dal lettore Lele)

L'incendio a Lissaro (foto vigili del fuoco) e i residenti che assistono alle operazioni (foto inviataci dal lettore Lele)

Incendio a Mestrino, le fiamme bruciano uno studio di architettura

L'incendio è scoppiato martedì mattina, in via Pozza, nella frazione di Lissaro. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco di Padova e due di Abano Terme, per un totale di 6 mezzi e 17 operatori

Incendio, martedì mattina, in via Pozza a Mestrino, nella frazione di Lissaro.  Il rogo ha bruciato parte di uno studio di architettura propagandosi al tetto di legno e alla legnaia dello stabile confinante, anche questo raggiunto dal fuoco.

INCENDIO. L'allarme è scattato pochi minuti dopo le 10. Sul posto sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco di Padova e due di Abano Terme, per un totale di 6 mezzi e 17 operatori. I pompieri sono riusciti in breve tempo a circoscrivere le fiamme, davanti agli sguardi preoccupati degli abitanti del quartiere, che hanno assistito all'intervento. Le operazioni di completa estinzione e messa in sicurezza degli immobili erano ancora in corso nel primo pomeriggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento