rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Due incidenti nella notte richiedono l'intervento dei pompieri: un ferito e un'auto distrutta

Prima i vigili del fuoco hanno soccorso un uomo rimasto incastrato nell'auto finita nel fosso, e poco dopo hanno spento le fiamme che avvolgevano un'altro mezzo

Due incidenti hanno tenuti impegnati i vigili del fuoco sulla strada: prima un’auto finita nel fossato e poco dopo l’incendio di un altro veicolo.

I fatti

La sera di lunedì 23 novembre i pompieri sono corsi in via Pozzonovo a Monselice dove un’auto era fuoriuscita autonomamente ed era finita nel fossato. Il conducente, rimasto ferito, ha perso il controllo del mezzo. Arrivati da Este, i vigili del fuoco sono riusciti a tirare fuori l’uomo, incastrato nel veicolo, e lo hanno affidato alle cure del Suem 118. Qualche ora dopo, nella notte, è arrivata un’altra chiamata, questa volta da via Cardinale Agostini a San Martino di Lupari dove un’auto ha preso fuoco. Ad intervenire sono stati i pompieri di Cittadella e quando hanno spento le fiamme hanno constatato che il mezzo era distrutto. Con i carabinieri stanno cercando di capire le cause dell’incendio: in questo caso nessuno è rimasto ferito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti nella notte richiedono l'intervento dei pompieri: un ferito e un'auto distrutta

PadovaOggi è in caricamento