rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Legnaro / Via Monte Grappa

Incendio nella notte a Legnaro, a fuoco bombolone con 400 litri gpl

Sul posto per domare il rogo, innescatosi in maniera accidentale, sono accorsi 12 vigili del fuoco, dal distaccamento di Piove, dal comando di Padova con un'autobotte, e dal comando di Venezia con il nucleo Nbcr

Nella notte tra venerdì e sabato i vigili del fuoco sono intervenuti a Legnaro, in via Monte Grappa, per un incendio scaturito da un bombolone gpl  interrato.

INCENDIO ACCIDENTALE. Sul posto per domare il rogo, innescatosi in maniera accidentale, sono accorsi 12 vigili del fuoco, provenienti dal distaccamento di Piove di Sacco, dal comando di Padova intervenuto con un’autobotte e dal comando di Venezia, in supporto con il nucleo Nbcr (nucleare batteriologico chimico radiologico).

Incendio a Legnaro

L'INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO. Le squadre intervenute hanno provveduto al raffreddamento del serbatoio, pieno a metà con circa 400 litri di gpl, e alla sua bonifica, riempendolo d’acqua e bruciando il gas in candela. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell'area sono terminate poco prima delle 4.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte a Legnaro, a fuoco bombolone con 400 litri gpl

PadovaOggi è in caricamento