rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monselice / Via Vò Dè Buffi

A fuoco container di impresa edile Secondo in due giorni a Monselice

Giovedì notte, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Vo' dei Buffi per domare un incendio di matrice dolosa. Un episodio analogo si era verificato in un cantiere in via dell'Aeronautica appena 48 ore prima

Un incendio è scoppiato, nella notte tra giovedì e venerdì, in via  Beato Liviero, all'angolo con via Vo' dei Buffi a Monselice: a fuoco un container, adibito ad ufficio, dell'impresa edile Sif srl.

L'INCENDIO. Sul posto per avere ragione della fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno operato per circa un'ora e mezza, fino alle 2, quando il rogo è stato estinto. Secondo quanto accertato, si sarebbe trattato di un incendio di matrice dolosa: qualcuno ha intenzionalmente appiccato il fuoco. Per fortuna non ci sono stati feriti. Venerdì mattina, il rappresentante edile della Sif srl, ha denunciato l'accaduto ai carabinieri della compagnia di Abano Terme.

IL PRECEDENTE. L'episodio giunge a pochi giorni da un altro rogo, martedì notte, sempre a Monselice, sempre ai danni di un container di un'azienda edile, la A.B. Costruzioni srl, all'interno di un cantiere in via dell'Aeronautica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco container di impresa edile Secondo in due giorni a Monselice

PadovaOggi è in caricamento