rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco

Incendio all'ex canile, trovato un corpo tra le fiamme

A scoprire il corpo i vigili del fuoco di Piove di Sacco, intervenuti per spegnere l'incendio: la persona deceduta potrebbe essere un senzatetto rifugiatosi all’interno della struttura per passare la notte

Una persona è morta divorata dalle fiamme nell'incendio sviluppatosi nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 febbraio all'ex canile di via Fiumicello a Piove di Sacco.

Incendio morto Piove di Sacco 2-2-2

Incendio

A scoprire il corpo i vigili del fuoco di Piove di Sacco, intervenuti intorno alle ore 6.30 per spegnere l'incendio: la persona deceduta potrebbe essere un senzatetto rifugiatosi all’interno della struttura per passare la notte. Il corpo è stato trovato in una stanza in cui il soffitto ha ceduto e sembra ci fossero altri giacigli. Sul posto il nucleo investigativo territoriale dei pompieri e i carabinieri della locale stazione che stanno indagando per capire innanzitutto le cause dell'incendio: potrebbe essere accidentale come doloso. Non si esclude nemmeno l'ipotesi dell'omicidio: il sostituto procuratore Marco Brusegan ha aperto un fascicolo per omicidio e ha disposto che sia fatta l'autopsia sul corpo dell'uomo così da chiarire la causa della morte. Con molta probabilità l'uomo ha cercato riparo per la notte e per scaldarsi deve aver acceso un piccolo fuoco, viste le temperature rigide. Fuoco che magari non ha spento del tutto prima di addormentarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio all'ex canile, trovato un corpo tra le fiamme

PadovaOggi è in caricamento