rotate-mobile
Cronaca Santo / Via del Santo

Denuncia furto scooter, scopre che poco prima era bruciato in incendio

Rogo in via del Santo a Padova. Carabinieri e operatori intervengono a domare il fuoco e rimuovere il ciclomotore. Qualche ora più tardi il titolare del mezzo chiama per segnalarne la scomparsa e riceve la brutta notizia

Denuncia il furto del suo motorino, ma dalla stazione dei carabinieri arriva una brutta notizia: il ciclomotore è stato ritrovato in fiamme in via del Santo a Padova poche ore prima.

SCOOTER IN FIAMME. Venerdì a mezzogiorno un cittadino segnala un incendio ai militari della stazione di Limena. Si tratta di uno scooter che sta andando a fuoco. Sul posto una pattuglia dei carabinieri per i rilievi e gli operatori di una ditta nelle vicinanze intervenuti a domare il rogo. In seguito il mezzo è stato rimosso dall'autosoccorso Aci Tombola. 

SCOOTER RUBATO. Poco dopo l'intervento, si fa vivo il proprietario del motorino, 34enne, originario di Varese ma residente a Padova, segnalando di essere stato derubato del suo ciclomotore. Brutta sorpresa per l'uomo, a cui è stata comunicata la brutta fine che aveva fatto poche ore prima il suo scooter.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denuncia furto scooter, scopre che poco prima era bruciato in incendio

PadovaOggi è in caricamento