rotate-mobile
Cronaca Santa Margherita d'Adige / Via Alessandro Volta

Grosso incendio nel capannone della "Mpm Lucidatura" di Santa Margherita d'Adige

Il rogo è divampato mercoledì, poco dopo mezzogiorno, in via Alessandro Volta, mentre i dipendenti dell'azienda erano in pausa pranzo. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri

Un grosso incendio è divampato mercoledì, poco dopo mezzogiorno, a Santa Margherita d'Adige, in via Alessandro Volta, all'interno del capannone adibito a laboratorio dell'azienda "M.P.M. Lucidatura snc", che si occupa della lucidatura di mobili.

L'INCENDIO. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Este, Padova, Rovigo e Legnago (Verona). Le fiamme sono state spente intorno alle 14.30 circa, ma due squadre di pompieri sono ancora sul posto per la messa in sicurezza e gli accertamenti tecnici. Sul luogo dell'incendio sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso. 

LE CAUSE. Esclusa l'ipotesi dolosa: il rogo sarebbe da ricondurre all'accumulo e alla saturazione dell'ambiente di cariche elettrostatiche. Per fortuna, in quel momento il personale era assente perché in pausa pranzo. Non ci sono stati feriti e, allo stato attuale, sono esclusi danni ambientali. Ingenti, invece, quelli alla struttura, lesionata e parzialmente inagibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosso incendio nel capannone della "Mpm Lucidatura" di Santa Margherita d'Adige

PadovaOggi è in caricamento