rotate-mobile
Cronaca Via Montà

A fuoco due frigoriferi di un alimentari in via Montà: titolare spegne le fiamme in tempo

Il principio d'incendio mercoledì sera attorno alle 22.10 nei due elettrodomestici all'interno del negozio di Padova: il proprietario è riuscito a spegnere il rogo prima dell'arrivo dei vigili del fuoco che hanno liberato il locale dal fumo

Principio d'incendio mercoledì sera attorno alle 22.10 in due frigoriferi all'interno di un negozio di via Montà a Padova.

INCENDIO. Le fiamme, per cause da accertare, si sono sviluppate nei due elettrodomestici con rapidità ma sul posto si è precipitato il titolare del negozio la cui abitazione si trova proprio sopra lo stesso. L'uomo è riuscito a spegnere il rogo velocemente tanto che all'arrivo dei vigili del fuoco e della polizia era già stato domato. I pompieri hanno allora liberato i locali dal denso fumo e hanno portato all'esterno gli elettrodomestici danneggiati. Sul posto anche un funzionario della Ulss, dipartimento di sicurezza alimentare e nutrizionale, che ha indicato al proprietario eventuali alimenti danneggiati e non più commestibili. Quelli scartati sono stati smaltiti dal titolare, gli altri posti normalmente in vendita all'interno dell'esercizio commerciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco due frigoriferi di un alimentari in via Montà: titolare spegne le fiamme in tempo

PadovaOggi è in caricamento