rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Campo San Martino / Via Venezia

Incendio alla "Officine Facco", in fiamme mille metri quadrati

L'intervento dei pompieri sabato mattina attorno alle 4 nella sede in via Venezia a Campo San Martino: ancora da chiarire le cause del rogo

I vigili del fuoco sono stati chiamati nella notte per un violento incendio divampato poco prima delle ore 4 di sabato presso l’azienda di impianti avicoli “Officine Facco” a Campo San Martino. 

L'INCENDIO. Le fiamme hanno interessato parte del materiale stoccato all’esterno dell’azienda e una parte di circa 1000 mq di capannone. Sul posto 25 operatori e 7 automezzi dei pompieri di Padova, Cittadella, Vicenza, e volontari di Santa Giustina tra cui 3 autobotti e un’autoscala. I vigili del fuoco sono riusciti a circoscrivere le fiamme evitando che si estendessero al blocco degli uffici e al resto dei capannoni attigui, che coprono una superficie di oltre 30.000 mq. L’incendio è spento, sono ora in corsa le operazioni di messa in sicurezza della struttura, che termineranno presumibilmente nella mattina. I tecnici dei vigili del fuoco stanno in questo momento effettuando un sopralluogo per accertare le cause rogo. 

Incendio Facco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla "Officine Facco", in fiamme mille metri quadrati

PadovaOggi è in caricamento