rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Viale dell'Industria

Incendio in viale dell'Industria a Padova: fumo denso ed esplosioni

Il rogo è divampato alle 15 di martedì, nella zona Est della città. A fuoco il deposito di una ditta di traslochi. Sul posto un susseguirsi di fragorosi scoppi. Un vigile del fuoco si è infortunato cadendo

Un grosso incendio è divampato nel primo pomeriggio di martedì, intorno alle 15, a Padova Est, in viale dell'Industria.

VIDEO: Densa colonna di fumo - VIDEO/1: Forti esplosioni

FUMO E SCOPPI. Una densa colonna di fumo si è levata in cielo, visibile a distanza di centinaia di metri. A fuoco il capannone a uso deposito con all'interno materiale vario di una ditta di traslochi e sgomberi, la "D e D", gestita da un 36enne romeno. Sul posto un susseguirsi di fragorosi scoppi, forse collegati alla trentina di camper presente nel deposito.

POMPIERE FERITO. Almeno venti uomini dei vigili del fuoco con sei automezzi al lavoro per spegnere le fiamme. Molte squadre di pompieri sono arrivate in supporto anche da Venezia e da Rovigo. Un vigile del fuoco è rimasto infortunato in seguito a una caduta durante le operazioni di spegnimento. Sul posto anche alcune volanti della polizia e un'auto dei carabinieri, nonché i tecnici dell'Arpav per gli accertamenti ambientali del caso. Si dovranno attendere le verifiche da parte dei vigili del fuoco nei prossimi giorni per risalire alle cause del rogo.

Incendio in viale dell'Industria a Padova

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in viale dell'Industria a Padova: fumo denso ed esplosioni

PadovaOggi è in caricamento