
L'intervento dei pompieri in via Turazza (foto vigili del fuoco)
Fuoco in un appartamento in via Turazza, ufficio alle fiamme: alloggio sotto sequestro
Un rogo è divampato giovedì mattina alle 7.25. Sul posto i vigili del fuoco. Durante le operazioni di spegnimento, i residenti sono stati fatti evacuare. Cause al vaglio
Incendio, giovedì mattina alle 7.25, in via Turazza 48 a Padova, nell'appartamento di un condominio che già da un mese aveva lo sfratto esecutivo in atto.
L'INCENDIO. I vigili del fuoco di Padova, intervenuti con sette operatori e due automezzi, hanno fatto evacuare per sicurezza i residenti dell'appartamento soprastante il locale andato a fuoco. I pompieri hanno spento le fiamme che si sono sviluppate all’interno di una stanza adibita ad ufficio e si stavano estendendo all’intero appartamento.
APPARTAMENTO SOTTO SEQUESTRO. Si tratta di incendio doloso come hanno appurato i carabinieri intervenuti sul posto. All'interno del locale andato in fiamme sono state infatti ritrovate due taniche di benzina, da 5 litri ciascuna. L’alloggio è stato posto sotto sequestro. Le operazioni di messa in sicurezza dell’immobile sono terminate alle 9.45 con il rientro dei condomini nei loro appartamenti.