menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'intervento dei pompieri in via Turazza (foto vigili del fuoco)

L'intervento dei pompieri in via Turazza (foto vigili del fuoco)

Fuoco in un appartamento in via Turazza, ufficio alle fiamme: alloggio sotto sequestro

Un rogo è divampato giovedì mattina alle 7.25. Sul posto i vigili del fuoco. Durante le operazioni di spegnimento, i residenti sono stati fatti evacuare. Cause al vaglio

Incendio, giovedì mattina alle 7.25, in via Turazza 48 a Padova, nell'appartamento di un condominio che già da un mese aveva lo sfratto esecutivo in atto.

L'INCENDIO. I vigili del fuoco di Padova, intervenuti con sette operatori e due automezzi, hanno fatto evacuare per sicurezza i residenti dell'appartamento soprastante il locale andato a fuoco. I pompieri hanno spento le fiamme che si sono sviluppate all’interno di una stanza adibita ad ufficio e si stavano estendendo all’intero appartamento.

APPARTAMENTO SOTTO SEQUESTRO. Si tratta di incendio doloso come hanno appurato i carabinieri intervenuti sul posto. All'interno del locale andato in fiamme sono state infatti ritrovate due taniche di benzina, da 5 litri ciascuna. L’alloggio è stato posto sotto sequestro. Le operazioni di messa in sicurezza dell’immobile sono terminate alle 9.45 con il rientro dei condomini nei loro appartamenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento