rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco / Via Gelsi

Vecchia casa colonica disabitata va a fuoco, dentro c'era un uomo: salvato dai pompieri

Un 29enne, forse straniero. Aveva trovato riparo in quella grande abitazione. I vigili del fuoco l'hanno trovato in stato di semicoscienza per esalazione di monossido di carbonio

Quando i vigili del fuoco sono arrivati in via Gelsi a Piove di Sacco, per domare un incendio divampato al piano terra di una vecchia casa colonica disabitata, non immaginavano che, al piano superiore, vi fosse qualcuno, M.A., 29enne marocchino che, di quell'abitazione lasciata vuota, aveva fatto il proprio riparo, e che, al momento del rinvenimento, è stato trovato in stato di semi coscienza, probabilmente per avere esalato monossido di carbonio.

L'INCENDIO E IL SALVATAGGIO. I pompieri lo hanno tratto in salvo, affidandolo alle cure del personale sanitario del Suem 118, che ha provveduto al suo trasporto in ospedale. Intanto i vigili del fuoco si sono occupati di spegnere le fiamme, che avevano interessato due materassi e alcune reti all'interno di una stanza. Le operazioni di messa in sicurezza, iniziate verso le 5 di venerdì, sono terminate intorno alle 9. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vecchia casa colonica disabitata va a fuoco, dentro c'era un uomo: salvato dai pompieri

PadovaOggi è in caricamento