rotate-mobile
Cronaca San Giorgio delle Pertiche / Via Cocche

Incendio al ristorante "La Roggia Velata": locale del tutto distrutto

Il rogo è scoppiato attorno alle 5 di domenica nel locale di via Cocche: sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Cittadella e Padova. Le fiamme potrebbero essere divampate dalla brace rimasta inavvertitamente accesa

Grave incendio domenica mattina nel ristorante "La Roggia Velata" di via Cocche a San Giorgio delle Pertiche. Attorno alle 5, infatti, le fiamme sono divampate all'interno del locale e lo hanno avvolto completamente. Subito è scattato l'allarme ai carabinieri di Cittadella e ai vigili del fuoco che in pochi minuti hanno raggiunto il posto.

L'INTERVENTO DEI POMPIERI. L'intervento, è ancora in corso: data la vastità del rogo sul luogo si sono portati venti operatori delle squadre di Padova e Cittadella aiutati anche da una squadra di volontari. In tutto sei gli automezzi impiegati: tra questi un'autoscala e un carro aria. Non sono segnalati feriti, al momento dello scoppio dell'incendio, infatti, il ristorante era vuoto. La struttura, però, in buona parte realizzata in legno, tetto compreso, è andata quasi subito completamente distrutta.

CAUSE. Le cause sono al vaglio dei militari accorsi sul posto: l'ipotesi più accreditata è che il rogo sia partito dalle cucine, probabilmente dalla brace rimasta inavvertitamente accesa. Il ristorante, la cui specialità era proprio quella di servire carne alla griglia, aveva funzionato alcune ore prima.

Incendio La Roggia Velata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al ristorante "La Roggia Velata": locale del tutto distrutto

PadovaOggi è in caricamento