menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il ristorante distrutto

Il ristorante distrutto

Incendio al ristorante "La Roggia Velata": locale del tutto distrutto

Il rogo è scoppiato attorno alle 5 di domenica nel locale di via Cocche: sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Cittadella e Padova. Le fiamme potrebbero essere divampate dalla brace rimasta inavvertitamente accesa

Grave incendio domenica mattina nel ristorante "La Roggia Velata" di via Cocche a San Giorgio delle Pertiche. Attorno alle 5, infatti, le fiamme sono divampate all'interno del locale e lo hanno avvolto completamente. Subito è scattato l'allarme ai carabinieri di Cittadella e ai vigili del fuoco che in pochi minuti hanno raggiunto il posto.

L'INTERVENTO DEI POMPIERI. L'intervento, è ancora in corso: data la vastità del rogo sul luogo si sono portati venti operatori delle squadre di Padova e Cittadella aiutati anche da una squadra di volontari. In tutto sei gli automezzi impiegati: tra questi un'autoscala e un carro aria. Non sono segnalati feriti, al momento dello scoppio dell'incendio, infatti, il ristorante era vuoto. La struttura, però, in buona parte realizzata in legno, tetto compreso, è andata quasi subito completamente distrutta.

CAUSE. Le cause sono al vaglio dei militari accorsi sul posto: l'ipotesi più accreditata è che il rogo sia partito dalle cucine, probabilmente dalla brace rimasta inavvertitamente accesa. Il ristorante, la cui specialità era proprio quella di servire carne alla griglia, aveva funzionato alcune ore prima.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento