rotate-mobile
Cronaca

Incendi la sera del 31 dicembre: a fuoco uno studio legale e un mobilificio della Bassa

I pompieri in entrambi i casi sono riusciti a circoscrivere le fiamme: nessuno è rimasto ferito. Le cause dei roghi sono ancora al vaglio dei vigili del fuoco

Due incendi si sono verificati poco dopo le 19 del 31 dicembre: in città è stato distrutto uno studio legale di piazzetta Conciapelli mentre nella Bassa è bruciato un mobilificio.

Studio legale

Alle 19 circa i vigili de fuoco sono intervenuti per l’incendio di un appartamento adibito a studio legale al quinto piano di un condominio di piazza Conciapelli a Padova: nessuna persona è rimasta ferita. Evacuato il palazzo durante le operazioni di soccorso. I pompieri arrivati con tre squadre hanno spento le fiamme che hanno riguardato principalmente una stanza oltre danni da fumo al resto dello studio. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei vigili del fuoco.

Mobilificio

Sempre il 31 alle 19.30 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Laghi nel comune di Urbana per l’incendio di un mobilificio. Le squadre accorse da Este e Padova e Legnago (Verona) con due autopompe e due autobotti sono riusciti a circoscrivere le fiamme, salvando il reparto lucidatura e gli uffici. Le operazioni di soccorso sono proseguite nella notte. Le cause di entrambi gli incendi sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. 

Incendio Mobilificio-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi la sera del 31 dicembre: a fuoco uno studio legale e un mobilificio della Bassa

PadovaOggi è in caricamento