menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendio a San Martino di Lupari Anziano intossicato dal fumo

Il rogo in via Firenze. Forse un cortocircuito alla cappa della cucina ha dato alle fiamme l'intera stanza. La nube è poi salita al piano superiore ed è stata inalata da un disabile di 71 anni. L'uomo ora sta bene

Paura martedì pomeriggio, alle 14, a San Martino di Lupari, dove un incendio ha devastato la cucina di un'abitazione, e il fumo, salito al piano superiore, ha provocato una leggera intossicazione ad un anziano disabile di 71 anni.

L'INCENDIO. Il rogo, causato probabilmente da un cortocircuito alla cappa della cucina, ha dato alle fiamme l'intera stanza di un appartamento di via Firenze. Al piano di sopra, abita l'anziano, cognato della proprietaria del locale andato a fuoco. Il pericolo è stato soprattutto per lui, che ha inalato la nube tossica. I vigili del fuoco sono intervenuti per domare il fuoco e hanno accompagnato al piano terra il 71enne. Nulla di grave per fortuna, ma, per precauzione, è stato portato al pronto soccorso per gli accertamenti. Sul posto, oltre ai pompieri, i carabinieri per i rilievi del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento