rotate-mobile
Cronaca Sant'Angelo di Piove di Sacco / Via Piovega

Rogo a casa di un pregiudicato ai domiciliari: distrutto il primo piano di un'abitazione

Poco prima delle 5.30 di lunedì, in via Piovega 104 a Sant'Angelo di Piove. I vigili del fuoco hanno terminato le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dopo le 8

Incendio, poco prima delle 5.30 di lunedì, in via Piovega 104 a Sant’Angelo di Piove: distrutto il primo piano, adibito a magazzino, dell’abitazione di un pregiudicato albanese agli arresti domiciliari.

L'INCENDIO. Le fiamme, di natura accidentale, hanno bruciato materassi e altre suppellettili al suo interno, espandendosi anche al tetto. I vigili del fuoco di Piove di Sacco e Padova - intervenuti con 9 operatori e 3 automezzi antincendio, tra cui l’autoscala e un un’autobotte - sono riusciti a controllare il rogo, evitando il coinvolgimento del piano inferiore, dove sono presenti due nuclei abitativi.

CAUSE IN CORSO DI ACCERTAMENTO. Al vaglio dei tecnici dei pompieri le cause che hanno scatenato l'incendio. Le operazioni di messa in sicurezza della casa sono terminate poco dopo le ore 8. I danni, a pareti interne e solaio, sono ancora in corso di quantificazione. Sul posto i carabinieri per i rilievi.

Distrutto il primo piano di un'abitazione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo a casa di un pregiudicato ai domiciliari: distrutto il primo piano di un'abitazione

PadovaOggi è in caricamento