rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Riviere / Via Roberto Marin

Padova, incendio in un condominio A fuoco 8 scooter e tre automobili "Doloso": denunciata un'anziana

Il rogo è divampato verso le 21 di lunedì sera, in una palazzina in via Acquette. Alcuni mezzi, parcheggiati in un vano sottoscata, sono stati travolti dalle fiamme. Sul posto i pompieri e la polizia

A fuoco alcuni scooter e tre auto parcheggiati nel vano sottoscala di un condominio Ater in via Acquette a Padova, all'altezza del civico 11.

INCENDIO NEL CONDOMINIO. L'incendio, verosimilmente doloso, è divampato poco prima delle 21 di lunedì sera ed ha interessato 8 ciclomotori e tre auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia.

DENUNCIATA UN'ANZIANA. Il rogo sarebbe stato appiccato da un'anziana 81enne, residente nel condominio con il figlio. La donna, che non sarebbe competamente lucida, sarebbe stata vista da alcuni testimoni versare del liquido su uno degli 8 scooter distrutti dalle fiamme. Le motivazioni del gesto sarebbero da ricondurre ad alcuni screzi tra famiglie. La donna, A.T., è stata denunciata per incendio doloso. Sono in corso ulteriori accertamenti. La zona non è sorvegliata da telecamere.

L'incendio in via Acquette

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova, incendio in un condominio A fuoco 8 scooter e tre automobili "Doloso": denunciata un'anziana

PadovaOggi è in caricamento