rotate-mobile
Cronaca Sant'Angelo di Piove di Sacco / Via Piovese

Sant'Angelo, esplosione e fiamme al centro commerciale delle "Sorelle Ramonda"

Mercoledì notte. Incendio nell'ufficio del centro estetico ospitato dal complesso di via Piovese. Danneggiate anche le altre attività commerciali presenti nella struttura

Incendio, nella notte tra mercoledì e giovedì, in via Piovese a Sant’Angelo di Piovedi Sacco, all'interno del centro commerciale che ospita il negozio Sorelle Ramonda abbigliamento, un bar, un supermarket e il centro estetico "Charm Beauty" (l'attività è chiusa da diverso tempo). L'esplosione e le fiamme sono partite da quest'ultimo, che si trova al primo piano della struttura.

L'INCENDIO. La forza d’urto della deflagrazione si è estesa all’intero complesso, danneggiando anche altre attività, tra cui i magazzini Ramonda (tutti coperti da assicurazione). L'allarme è scattato alle 2.45. I vigili del fuoco, intervenuti da Piove, Padova e Cavarzere con 17 operatori e 5 automezzi, hanno circoscritto l'incendio, che ha interessato l’ufficio del centro estetico e il vicino studio notarile. Il botto ha provocato l'esplosione dei vetri e il crollo parziale del soffitto.

LE CAUSE. I pompieri hanno messo in sicurezza l’intero complesso, al momento non agibile. Le cause dell’esplosione e dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei pompieri e dei carabinieri: sul posto sembra sia stata rinvenuta una bombola di gas aperta, non è esclusa la pista del dolo.

Incendio a Sant'Angelo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Angelo, esplosione e fiamme al centro commerciale delle "Sorelle Ramonda"

PadovaOggi è in caricamento