rotate-mobile
Cronaca San Giorgio in Bosco / Via Sant'Antonio

Guasto alla canna fumaria, a fuoco il sottotetto: 4 intossicati, un ferito

L'incendio domenica pomeriggio attorno alle 14 in via Sant'Antonio a San Giorgio in Bosco: un'intera famiglia ha cercato di domare le fiamme ma alla fine è risultato indispensabile l'intervento dei vigili del fuoco

Hanno sentito un rumore strano provenire dal camino e dal sottotetto e sono accorsi a vedere di che si trattava: grande la sorpresa domenica pomeriggio attorno alle 14 quando un’intera famiglia ha visto che stava andando a fuoco la struttura. Probabilmente per un guasto alla canna fumaria, infatti, si era sviluppato un incendio nell’abitazione di via Sant’Antonio a San Giorgio in Bosco e tutti i componenti hanno cercato inizialmente di domare il rogo.

A CORTO LA LAVATRICE: CASA VA A FUOCO

SUL POSTO I VIGILI DEL FUOCO. Tentativo inutile perché ormai le fiamme erano diventate ingovernabili a causa anche dei libri e del materiale custodito proprio nel sottotetto: indispensabile a quel punto l’intervento dei vigili del fuoco che in alcune ore sono riusciti a spegnere l’incendio. Nel tentativo di spegnere il rogo in quattro sono rimasti intossicati: uno dei componenti della famiglia, un 18enne, è rimasto anche leggermente ferito al volto e alle mani ed è stato soccorso nell’ospedale di Cittadella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla canna fumaria, a fuoco il sottotetto: 4 intossicati, un ferito

PadovaOggi è in caricamento