rotate-mobile
Cronaca Teolo / Via Pozzocale

Incendio a Tramonte di Teolo all'ex enoteca "Ea Caneva"

Il rogo è divampato giovedì mattina intorno alle 10.30 in via Pozzacale, all'interno del locale chiuso da un paio d'anni. Esclusa la causa dolosa. Forse recentemente era diventato un rifugio per sbandati

Fiamme, giovedì mattina, all'interno dell'ex enoteca "Ea Caneva", al civico 1 di via Pozzacale a Tramonte di Teolo. A dare l'allarme un residente della via, accortosi del fumo.

RIPARO DI FORTUNA. L'incendio ha danneggiato l'interno del locale ormai chiuso da un paio d'anni, non la struttura. Sul posto per spegnere il rogo sono intervenuti i vigili del fuoco di Abano Terme che, al termine del sopralluogo, hanno escluso il dolo, propendendo per cause accidentali. Probabilmente qualcuno che di recente si era introdotto nell'immobile per trovare un riparo di fortuna, potrebbe aver lasciato accesa una candela o qualcosa di simile che potrebbe aver dato origine alle fiamme. All'interno c'erano ancora alcuni arredi del locale e materiale ormai ridotto a immondizia che ha subito preso fuoco. Danni in via di quantificazione, coperti da assicurazione. Non risultano persone ferite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Tramonte di Teolo all'ex enoteca "Ea Caneva"

PadovaOggi è in caricamento