rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cadoneghe / Via Pisana

Prende fuoco il tetto di un'abitazione: sul posto sette mezzi dei vigili del fuoco

L'incendio sabato sera attorno alle 19.30 in un'abitazione di via Pisana a Cadoneghe: oltre 200 metri quadrati la copertura interessata dalle fiamme

Alle ore 19.30 di sabato, i vigili del fuoco sono intervenuti per un violento incendio di un tetto in via Pisana a Cadoneghe.

L'INTERVENTO. I pompieri accorsi da Padova, Castelfranco e Mestre con 7 mezzi antincendio tra cui tre autobotti e 2 carri bombolari e 21 operatori, hanno lavorato intensamente più di due ore per riuscire a controllare le fiamme. Oltre 200 mq la copertura interessata dalle fiamme sulle tre falde del tetto. Le cause del rogo sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco, anche se l'ipotesi più accreditata è il corto circuito dell'impianto elettrico.Le operazioni di completo spegnimento e messa in sicurezza dell'abitazione sono durate diverse ore. Non si registrano feriti anche se l'edificio è risultato inagibile.

ALTRO INCENDIO. Sempre nella notte tra sabato e domenica un rogo è scoppiato in una stalla adibita anche a deposito attrezzi situata in via monte Fasolo a Cinto Euganeo. Sul posto pompieri di Lozzo Atestino e di Este. Non si registrano feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende fuoco il tetto di un'abitazione: sul posto sette mezzi dei vigili del fuoco

PadovaOggi è in caricamento