rotate-mobile
Cronaca Galzignano Terme

Fiamme alla Villa Mater Dei di Galzignano: il fuoco potrebbe essere stato appiccato

Una bravata: è l'ipotesi più probabile per l'incendio sviluppatosi nel tardo pomeriggio di giovedì all'interno di una delle stanze al secondo piano dell'immobile abbandonato

Un incendio è divampato, nel tardo pomeriggio di giovedì, alla Villa Mater Dei di Galzignano Terme

L'INCENDIO. Le fiamme hanno interessato una stanza al piano superiore dell'immobile, ormai disabitato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Padova e di Abano Terme, anche con l'autoscala. L'intervento di spegnimento è durato un'ora circa. I pompieri hanno poi dovuto attendere che le temperature si abbassassero per effettuare un sopralluogo e per la messa in sicurezza dell'area.

"UNA BRAVATA". Non si esclude alcuna ipotesi, ma la più probabile pare essere quella di una bravata. La villa, abbandonata, è infatti di facile accesso, e qualche vandalo potrebbe avere appiccato volontariamente il fuoco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso. Ora, starà al proprietario dell'immobile applicare i sigilli e le dovute misure per impedire in futuro il libero accesso allo stabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme alla Villa Mater Dei di Galzignano: il fuoco potrebbe essere stato appiccato

PadovaOggi è in caricamento