rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Villanova di Camposampiero / Via Roma

Devastante incendio a Villanova Bifamiliare di due fratelli a fuoco

Il rogo è scoppiato nel pomeriggio, intorno alle 16 in via Roma, dal tetto in legno di un'abitazione. Forse un cortocircuito all'origine. Sul posto numerose squadre dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme

Le fiamme si sono accanite, nel pomeriggio di venerdì, su una villetta bifamiliare in via Roma a Villanova di Camposampiero dove, intorno alle 16 circa, è scoppiato un devastante incendio.

RESIDENTI EVACUATI. A fuoco il tetto di una delle due case, abitate dalla coppia di fratelli Celeghin. Sul posto per domare l'incendio sono intervenute diverse squadre dei pompieri di Padova, del distaccamento di Cittadella e rinforzi dei volontari di Mirano. La colonna di fumo del rogo risultava facilmente visibile anche a chilometri di distanza. Sul posto anche i carabinieri. Secondo le prime informazioni, sembra che all'interno dell'abitazione da cui si sono sprigionate le fiamme non vi fosse nessuno all'interno. A notare l'incendio e a dare l'allarme sarebbe stata una persona di passaggio. Forse, all'origine del rogo ci sarebbe un cortocircuito. Non risultano feriti, ma l'edificio risulterebbe gravemente danneggiato e i residenti sarebbe stati evacuati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Devastante incendio a Villanova Bifamiliare di due fratelli a fuoco

PadovaOggi è in caricamento