Devastante incendio a Villanova Bifamiliare di due fratelli a fuoco

Il rogo è scoppiato nel pomeriggio, intorno alle 16 in via Roma, dal tetto in legno di un'abitazione. Forse un cortocircuito all'origine. Sul posto numerose squadre dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme

Un incendio

Le fiamme si sono accanite, nel pomeriggio di venerdì, su una villetta bifamiliare in via Roma a Villanova di Camposampiero dove, intorno alle 16 circa, è scoppiato un devastante incendio.

RESIDENTI EVACUATI. A fuoco il tetto di una delle due case, abitate dalla coppia di fratelli Celeghin. Sul posto per domare l'incendio sono intervenute diverse squadre dei pompieri di Padova, del distaccamento di Cittadella e rinforzi dei volontari di Mirano. La colonna di fumo del rogo risultava facilmente visibile anche a chilometri di distanza. Sul posto anche i carabinieri. Secondo le prime informazioni, sembra che all'interno dell'abitazione da cui si sono sprigionate le fiamme non vi fosse nessuno all'interno. A notare l'incendio e a dare l'allarme sarebbe stata una persona di passaggio. Forse, all'origine del rogo ci sarebbe un cortocircuito. Non risultano feriti, ma l'edificio risulterebbe gravemente danneggiato e i residenti sarebbe stati evacuati.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esce dal garage con la Porsche e si maciulla una gamba: grave incidente per un assicuratore

  • Gioca 5 euro, ne incassa 500mila: colpaccio col "Gratta e Vinci" in provincia di Padova

  • Gravissimo scontro tra un'auto e un camion: muore una donna di 52 anni

  • Tragedia sulle montagne trentine: morti due scalatori padovani

  • Tragedia al Portello: dalle acque del Piovego affiora un cadavere

  • Le case vecchie invendute diventano splendide abitazioni ristrutturate. A costo 0

Torna su
PadovaOggi è in caricamento