rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cittadella / Via dell'Artigianato

Rogo Zecchini, pericolosità statica "Ditta intervenga entro 15 giorni"

Lo hanno stabilito i tecnici durante il sopralluogo di venerdì mattina all'azienda - ex IsoPipes - in via dell'Artigianato a Cittadella, dopo il devastante incendio dello scorso 16 aprile: "Intevento urgente"

Intervenire entro 15 giorni visto lo stato di pericolosità statica e la possibilità di dispersione di materiale particellare nell’aria. Lo hanno stabilito i tecnici durante il sopralluogo di venerdì mattina alla Zecchini - ex IsoPipes - in via dell'Artigianato a Cittadella, dopo l’incendio del 16 aprile.

PERICOLOSITÀ STATICA. Gli accertamenti sono stati condotti dai tecnici dell’Arpav di Padova, dello Spisal, dell'Ulss 15, del personale della polizia municipale e di UTC, assieme ai tecnici di fiducia della ditta proprietaria. Il verbale intima a quest'ultima di intervenire in anticipo rispetto alla definizione del piano generale di bonifica, attuando un intervento urgente e adottando un'idonea soluzione con inibizione totale dell’intera area interessata all’incendio, attraverso l’utilizzo di appositi prodotti per il trattamento di materiale volatile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo Zecchini, pericolosità statica "Ditta intervenga entro 15 giorni"

PadovaOggi è in caricamento