rotate-mobile
Cronaca Cittadella

Giro di fatture false, inchiesta sul Rossano Calcio: perquisizioni anche nel Padovano

Sono 41 le persone indagate dalla procura di Vicenza. La Gurdia di Finanza ha sequestrato materiale cartaceo ed informatico relativo ai contratti di sponsorizzazione

Perquisizioni anche nel Padovano, nell'ambito della maxi inchiesta sull'Associazione sportiva dilettantistica Rossano Calcio 2004. Le perquisizioni della Guardia di Finanza di Bassano (Vicenza), assieme ai colleghi della tenenza di Cittadella, hanno portato al sequestro di materiale cartaceo ed informatico relativo ai contratti di sponsorizzazione con l'Asd Rossano Calcio 2004: l'ipotesi, come riportano i quotidiani locali, è di evasione fiscale con false fatturazioni.

GIRO DI FALSE FATTURAZIONI. Sono 41 le persone indagate dalla procura di Vicenza, fra cui il presidente del Rossano Calcio, dipendente di una ditta padovana. Nella provincia euganea sarebbero state effettuate perquisizioni nei confronti di 8 persone: le fiamme gialle avrebbero raggiunto anche il presidente della società calcistica dilettantistica Juventina Laghi, residente a Cittadella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di fatture false, inchiesta sul Rossano Calcio: perquisizioni anche nel Padovano

PadovaOggi è in caricamento