rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazzola sul Brenta / Via Trieste

Ruba Alfa Romeo, accelera all’alt e provoca un incidente: preso

Un 33enne, dopo essersi impossessato del mezzo a Piazzola sul Brenta è scappato fuggendo ad un posto di blocco dei militari e ha finito la sua corsa in una carambola ad un incrocio: è stato arrestato

Ha rubato un’Alfa Romeo quando ha incrociato un posto di blocco dei carabinieri ed è scappato accelerando all’alt dei militari e dandosi alla fuga. L'episodio attorno all’1.30 nella notte tra giovedì e venerdì in via Trieste a Piazzola sul Brenta. Un 33enne di Brugine dopo essersi impossessato dell’automobile ha sfrecciato lungo la strada provinciale 47 in direzione di Cittadella cercando di far perdere le sue tracce dopo aver scavalcato l'alt dei militari.

RUBA UN'AUTO E SI SCHIANTA DURANTE L'INSEGUIMENTO: ARRESTATO

LA FUGA E L'ARRESTO. Una corsa che si è interrotta improvvisamente ad un incrocio dove ha provocato un incidente in cui sono rimaste coinvolte altre due vetture, rischiando una tragedia. Alla fine il ladro, braccato dalle forze dell’ordine, ha cercato di dileguarsi scappando a piedi per le vie circostanti ma è stato raggiunto dagli uomini dell’Arma che alla fine lo hanno preso e arrestato per furto e omissione di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba Alfa Romeo, accelera all’alt e provoca un incidente: preso

PadovaOggi è in caricamento