rotate-mobile
Cronaca Cadoneghe / Via Franco Guido

Si schianta sulla rotatoria e scappa illeso, ai vigili arriva la foto ricordo

L'incidente la notte di Natale a Mejaniga, frazione di Cadoneghe, abbattuti l'albero al centro del rondò e la segnaletica. Un danno ingente per il Comune che è risalito al responsabile tramite l'immagine inviata dagli amici

La notte di Natale è finito contro una rotatoria di Mejaniga, frazione di Cadoneghe, nel Padovano. Il conducente è uscito illeso e anche gli amici che viaggiavano con lui, e così dopo l'impatto è scattata la foto ricordo della vettura incastrata sopra le rocce che decorano il rondò tra via Gramsci e via Franco. Dopo la bravata i ragazzi se ne sono andati e la polizia municipale era a caccia del responsabile che ha abbattuto l'albero al centro della rotonda e divelto la segnaletica stradale provocando un danno ingente per le casse del Comune.

IDENTIFICATO GRAZIE ALLA FOTO. A distanza di qualche giorno però, forse per un moto di rimorso, i ragazzi hanno fatto avere ai vigili la foto di quella sera, con tanto di targa in bella vista. Ecco individuato quindi il conducente, un 24enne residente nella zona, al quale verrà recapitata una multa e il conto salato del municipio per la sistemazione della rotonda danneggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta sulla rotatoria e scappa illeso, ai vigili arriva la foto ricordo

PadovaOggi è in caricamento