menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragico incidente in autostrada: 27enne di Padova muore sul colpo

È successo nel tardo pomeriggio di sabato 19 dicembre sull'autostrada A4, all'altezza del casello di Padova Est: la ragazza ha sbandato improvvisamente finendo contro il guardrail

Una carambola che ha coinvolto più veicoli, nel tratto padovano della A4, ha avuto purtroppo esito mortale nel tardo pomeriggio di sabato 19 dicembre: a perdere la vita la 27enne Marta Gori, originaria del quartiere Arcella a Padova.

La dinamica

L’incidente è avvenuto intorno alle 18.30 al chilometro 364, in direzione Milano, poco prima dello svincolo di Padova Est. Sette i veicoli coinvolti, tra cui un furgone. La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale di Mestre, intervenuta sul posto per i rilievi, ma sembra che la ragazza abbia perso il controllo della sua Fiat Punto finendo contro il guard rail laterale e che sia stata poi centrata in pieno da un furgone, coinvolto in un tamponamento a catena insieme ad altre quattro vetture. I soccorritori, accorsi per mettere in sicurezza i feriti, hanno purtroppo dovuto constatare il decesso di una ragazza, conducente di una vettura. Sul posto, insieme alla Polstrada, sono intervenuti i cigili del fuoco, il Suem 118 e quattro mezzi degli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete in servizio di presegnalazione e assistenza, in collegamento con il Centro Operativo di Mestre della Società e due mezzi del soccorso meccanico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento