rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Monselice / Strada Regionale 10 Padana Inferiore

Perde il controllo dell'auto e uscendo di strada trancia i fili della rete telefonica: denunciato

Un 47enne ha bevuto qualche bicchiere di troppo prima di mettersi al volante. Non molto lucido, ha perso il controllo del mezzo e ha fatto diversi danni sia alla sede stradale sia ai fili della rete telefonica che costeggiavano la via

Andando fuori strada con l’auto ha tranciato i fili della rete telefonica e danneggiato il guard rail. I carabinieri hanno poi scoperto che l’uomo guidava ubriaco.

Il fatto

Nella serata di sabato 13 marzo un 47enne si è messo al volante dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Mentre guidava sulla Sr 10 Padana inferiore a Monselice ha perso il controllo del veicolo ed è uscito di strada. Nello schianto ha danneggiato non solo la sede stradale ma anche i fili della rete telefonica che costeggiavano la strada. I carabinieri, dopo aver tirato fuori l’uomo dal mezzo, lo hanno sottoposto all’alcol test e hanno scoperto che il tasso alcolemico era di 1,98 g/l. Il 47enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, gli è stata ritirata la patente e l’auto è stata sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e uscendo di strada trancia i fili della rete telefonica: denunciato

PadovaOggi è in caricamento