rotate-mobile
Cronaca Ospedali

Muore nell'incidente in gondola, la figlia sabato dimessa a Padova

Un 50enne turista tedesco è morto schiacciato sabato a Venezia tra un vaporetto e una gondola per salvare la figlia in pericolo: la piccola sta bene e sabato sera è stata dimessa dall'ospedale di Padova

Un turista tedesco di 50 anni è morto sabato a Venezia in un incidente tra un vaporetto e una gondola nel tentativo di proteggere la figlia in difficoltà. La salma è a disposizione della Procura della Repubblica in attesa dell'autopsia sul corpo che verrà effettuata su disposizione del magistrato titolare del caso.

VENEZIA: IL GIORNO DOPO LA TRAGEDIA

OMICIDIO COLPOSO E LESIONI. Il fascicolo aperto dal Pm di turno Roberto Terzo è per omicidio colposo e lesioni (riguardo alle altre persone coinvolte ovvero i moglie e tre figli della vittima).

RICOVERATA A PADOVA LA FIGLIA. La figlia di tre anni, sotto shock, è stata medicata sabato all'ospedale di Padova da dove, a seguito di un intervento di primo soccorso a uno zigomo, è stata dimessa in serata. I familiari della vittima sono di nuovo a Venezia in attesa dell'assolvimento delle pratiche burocratiche più urgenti. Torneranno poi in Germania assistiti, secondo quanto si è appreso, da parenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore nell'incidente in gondola, la figlia sabato dimessa a Padova

PadovaOggi è in caricamento