rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Limena / Via del Santo

Gli cade addosso la fresatrice mentre la carica con un muletto: muore imprenditore

La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di giovedì alla Tecno Utensili di Limena: il titolare, Arrigo Frizzarin, è deceduto durante il trasporto in ospedale

Tragedia nel tardo pomeriggio di giovedì a Limena dove un infortunio sul lavoro ha provocato il decesso di Arrigo Frizzarin, settantacinque anni, titolare della ditta Tecno Utensili di via del Santo.

L'infortunio

Stando alle prime informazioni l'uomo era impegnato a caricare col muletto una macchina fresatrice su un autocarro quando qualcosa è andato storto ed è stato travolto. Immediati i soccorsi con i vigili del fuoco e il personale del Suem 118 che hanno liberato lo sfortunato lavoratore, trasportandolo verso il pronto soccorso. Prima dell'arrivo in ospedale l'uomo è deceduto. Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Padova e gli uomini dello Spisal. La Tecno Utensili è un'azienda costituita nel 1974 e commercializza un'ampia gamma di utensili con un ampio magazzino di stoccaggio dove si è consumata la tragedia. L'esatta dinamica di quanto accaduto ed eventuali responsabilità verranno chiarite nei prossimi giorni.

Gran lavoratore

Nell'azienda bocche cucite questa mattina. Arrigo Frizzarin, che da sempre conduceva l'attività, lascia la moglie e una figlia. Secondo alcuni testimoni l'incidente è avvenuto sulla stradina di fronte al negozio dove qualcosa è andato storto nell'operazione di caricamento del camion.

Incidente lavoro 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli cade addosso la fresatrice mentre la carica con un muletto: muore imprenditore

PadovaOggi è in caricamento