Incidente mortale sul lavoro, il cordoglio della Maus: "Interrotte le attività, vicini alla famiglia"

L'azienda di Campodarsego si affida a un comunicato per esprimere tutto il dolore per la morte di Riccardo Gasparini in seguito alla caduta da un'impalcatura

"L’intera azienda esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Riccardo e a tutti i suoi cari": Maus, azienda di Campodarsego in cui nella mattinata di mercoledì 11 luglio è avvenuto il tragico incidente sul lavoro costato la vita al titolare di una ditta esterna, affida a un comunicato tutto il proprio dolore.

Il comunicato

Questo il testo del comunicato: "Con profondo dolore Maus conferma che questa mattina, nella propria sede di Campodarsego (Padova), si è verificato un incidente mortale che ha coinvolto Riccardo Gasparini, titolare di una ditta esterna che fornisce servizi di smontaggio e montaggio delle macchine prodotte dall’azienda. L’uomo è deceduto a seguito della caduta da un’impalcatura durante l’attività che stava svolgendo. Sono in corso da parte delle autorità competenti e dell’azienda le indagini per ricostruire le cause del tragico evento e per determinare i motivi della caduta. Sul posto sono intervenuti immediatamente il 118, i Carabinieri e le Autorità compenti. I vertici aziendali, in segno di lutto, hanno interrotto le attività per la giornata di oggi. L’intera azienda esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Riccardo e a tutti i suoi cari".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Manifestazione #IoApro: l'elenco di bar e i ristoranti che aderiscono all'iniziativa

  • La pasticceria Le Sablon fa servizio al tavolo per #ioapro: prese le generalità a clienti e titolare

  • Andrea Pennacchi: «So taca na machina, ma respiro. Grazie a tutti i medici, sono in buonissime mani»

  • Maxi-incendio ad Albignasego: a fuoco l'ex In Bloom, una persona intossicata

  • Solesino: primo comune italiano a dotarsi di un'Alfa Romeo Stelvio per la polizia locale

  • Tamponi rapidi, salgono a trenta le farmacie padovane aderenti all'iniziativa: l'elenco completo

Torna su
PadovaOggi è in caricamento