rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piombino Dese / Via Molinella, 17

Scontro tra muletti durante una manovra: operaio trasportato in ospedale

È successo nella mattinata di sabato 18 maggio a Piombino Dese: il 27enne stava effettundo una retromarcia quando ha cozzato contro il muletto guidato da un collega, procurandosi un problema al ginocchio destro

Una manovra come tutte le altre, di quelle ripetute per centinaia di volte. Questa volta, però, non si è accorto che alle sue spalle c'era un altro muletto. E l'impatto è stato inevitabile: incidente sul lavoro per un operaio 27enne di Borgoricco.

La dinamica

È successo nella mattinata di sabato 18 maggio in via Molinetta a Piombino Dese, nell'area magazzino della ditta Nuova Ompi (che produce contenitori farmaceutici): l'operaio specializzato stava effettuando una retromarcia a bordo del suo muletto quando è andato a sbattere su un mezzo identico (condotto da un 34enne di Tombolo) ferendosi al ginocchio destro, che ha impattatto contro il telaio del carrello elevatore. Prontamente soccorso, il 27enne è stato poi trasporato all'ospedale di Camposampiero per le cure del caso. Sul caso procede lo Spisal di Camposampiero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra muletti durante una manovra: operaio trasportato in ospedale

PadovaOggi è in caricamento