menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Violento scontro tra una mini-car e un mezzo di BusItalia: un ferito

L'incidente si è verificato domenica sera a Padova: sul posto i vigili del fuoco e il personale del Suem 118. L'autobus in quel momento viaggiava senza passeggieri

Non c'è pace per i mezzi di BusItalia, già bersaglio in queste settimane di atti di vandalismo con vetri di finestrini distrutti. Domenica sera un veicolo in città è stato coinvolto in un incidente stradale con una piccola vettura.

L'incidente

Alle 20.45 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Andrea Costa all'incrocio con via Tre Garofani a Padova per lo scontro tra una minicar e un bus del trasporto urbano. Il passeggero a bordo della piccola autovettura è rimasto ferito. I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto il guidatore della minicar incastrato dentro le lamiere. L'uomo è stato subito preso in cura dal personale sanitario del Suem 118 per essere trasferito in ospedale. Nessuna persona era a bordo del bus al momento dello schianto. I carabinieri hanno eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Mini Car 2-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento